mercoledì 7 marzo 2012

Cosa è accaduto in chat..

Allora, siccome mi sono rotta le scatole di questa situazione e il post di Helga mi ha fatto arrabbiare, adesso vi racconto quello che è successo u.u

Tutto inizia quando io faccio un post con una canzone dei One Direction a mio rischio e pericolo, dato che Helga li odia (infatti nei commenti potete leggere delle risposte non molto carine). 
Poi in chat Helga, Blue e Stevia si mettono un' immagine con una foto dei One Direction sbarrata da una croce rossa e nel nick scrivono "I kill 1D", che io chiedo di togliere in quanto mancanza di rispetto nei confronti delle fan che ci sono in chat. Successivamente Helga scrive sotto la chat: Questa è una campagna Anti-One Direction!! (o simile)

N.B: Alla luce di ciò che è già successo in passato, Helga ha fatto delle regole, una di queste dice che bisogna rispettare i gusti altrui. Ciò che è successo fa notare che la proprietaria non le rispetta, e questo mi sembra alquanto incoerente da parte sua, dato che dovrebbe dare "il buon esempio".

Dopo questo mio pensiero ho detto che Helga è incoerente, perchè non rispetta le regole che fa lei stessa . In risposta lei mi ha detto che io sono quella incoerente e che sono una falsa amica (non si sa bene perchè), perchè ho sempre detto che a me i One Direction non piacciono (cosa non vera, dato che a me le loro canzoni piacciono, ma non stravedo per i cantanti).

A questo punto le ho detto che lei non può sapere se a me piacciono o meno, poichè in chat è come se non ci fosse dato che non risponde e non parla mai. Quindi lei mi ha detto che sgobba per il blog e che è sempre online (capisco che ti impegni con i blog, ma potresti anche informare le collaboratrici di ciò che fai, o sbaglio?).

E ora se ne esce con questa sceneggiata che non verrà in chat per 15 giorni, ecc ecc..

SAPPIATE CHE IO SONO VERAMENTE PIENA FINO AL COLLO DI QUESTE STORIE E CHE NON TOLLERO LA MANCANZA DI RISPETTO E L'IPOCRISIA.

Con ciò concludo e vi lascio alle vostre opinioni.

10 commenti:

monicagiovanna ha detto...

comunque non è un insulto.. come se scrivessi nel nick io odio gary go.. è un mio parere ù.ù

Anonimo ha detto...

ti stimo sorella :3
by sassy LOL

stevie-thebest- ha detto...

Ok, ho capito sta cosa. ME NE PENTO. Io,prometto di non insultare più i gusti altrui. Ho compreso bene questa cosa. Ora tocca solo ad Helga.Prima io nel nickname avevo messo "hate" al posto di "kill" poi non so come si è cambiato. Non volevo offendere nessuna directioner. ho cambiato sia immagine che nickname. spero che sia a posto con me. p.s. Sil,non andartene♥

franci755 ha detto...

ti appoggio silvia :) 6 stupenda nn pensare agli altri..quelli sn i tuoi gusti e li puoi dire..gli altri diranno le loro opinioni ma smpr quelli sn i tuoi gusti e nn cambieranno x ness motivo..a me piacciono gli One Direction .. mi dispiace ma a Helga nn l'appoggio dato ke ognuno dimostra i propri gusti!!

Blue:3 ha detto...

Diciamo stessa cosa di stevia :DAnke se il nickname e l'imma l'avevo già cambiata Dopo 5 min.
Non avevo intenzione di offendere nessuno..sopratutto le ragazze della chat che sono mie amiche e che mi stanno accanto ogni giorno.Cmq se l'ho fatto mi scuso..Veramente molto..ognuno ha i suoi gusti!
Blue

Anonimo ha detto...

si infatti,non è giusto se a me piacciono i Green Day e mi cacciate per questo motivo,non vengo più.
By gratischerry

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Monica sei l'ultima che dovrebbe parlare in questo caso.. Dato che anche tu sei vittima di queste cose, non capisco perchè ti schieri da una parte che non ti è idonea?!

dariuccia.~ ha detto...

Blue,Stevia sinceramente non credo proprio che cambierete,avete visto che la situazione è questa e state facendo una sceneggiata. SINCERAMENTE NON VI CREDO.
Daria.

lillavaga ha detto...

io avevo solo capito che voi directioner del blog vi eravate arrabbiate con Helga...ora la faccenda è più chiara...io non giudico ma ognuno si dovrebbe fare un esame di coscienza...